Scene da un matrimonio a Villa Demetra. Le foto del ricevimento di Simona e Marco

Il modo migliore di inaugurare la nuova verandona di Villa Demetra? Un bel matrimonio con 220 commensali. Abbiamo avuto il piacere di ospitare il ricevimento di Marco e Simona, ed utilizzare tutte la aree della nostra tenuta.

Il giardino della villa ha ospitato l’aperitivo di benvenuto, il cortiletto interno, e l’ingresso eterno principale, sono stati protagonisti delle aree show cooking. Nella sala interna antipasti e gran buffet di dolci. E, poi la verandona esterna dove sono stati serviti i primi, i secondi, e si è ascoltata ottima musica dal vivo.

villa demetra palazzolo

Villa Demetra ringrazia per questo bellissimo evento il team di Valentino Catering, per l’ottimo cibo, e il team di Abbola – strategie di Comunicazione per la diretta fotografica live della giornata, e per le foto che seguiranno.

villa demetra palzzolo

Villa Demetra vi aspetta tutte le sere a cena (eccetto il mercoledì) con le proposte del ristorante, della pizzeria e della pizzoleria. La nostra tenuta è disponibile per ogni tipo d’evento e ricorrenza e per catering esterni. Seguiteci, a breve tutti i dettagli della festa di compleanno di Villa Demetra, che festeggeremo nella verandona esterna a fine giugno con una bella arrustuta e ottima musica dal vivo. Ancora grazie!